Descrizione
Si rende noto
che sul Portale del Reclutamento (inPA) è stato pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 2200 nuovi funzionari negli enti pubblici territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia (e al Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud).
Il Concorso pubblico, per esami, è su base territoriale. Per la Puglia è prevista l’assunzione di 436 funzionari nei diversi ambiti indicati nel bando.
Il Comune di Taurisano ha candidato la propria manifestazione di interesse ed è risultato destinatario delle seguenti figure:
- n. 1 Specialista Informatico Digitale
- n. 1 Specialista Tecnico.
I candidati vincitori per ciascun codice concorso saranno assegnati alle amministrazioni di destinazione scelte sulla base delle preferenze espresse, secondo l’ordine di graduatoria.
È possibile scaricare il bando e registrare la propria candidatura nella pagina dedicata del Portale del Reclutamento (inPA ): https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=5b4762b9ab8a447f982997cd9f44a982
Termine di scadenza per le candidature: 07 Novembre 2024 22:59.
Per informazioni / chiarimenti è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Risorse Umane del Comune di Taurisano (p.preite@comune.taurisano.le.it / 0833/626457).