Date aperture Infopoint mese di novembre 2024

Appuntamenti dedicati alla distribuzione delle attrezzature per la raccolta differenziata

Date aperture Infopoint mese di novembre 2024
Date aperture Infopoint mese di novembre 2024

Descrizione

Si comunica che, nel mese di novembre 2024, l'Infopoint dedicato alla distribuzione delle attrezzature per la raccolta differenziata sarà attivo presso il CCR di via Miggiano nei seguenti giorni:
- giovedì 14 novembre dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
- giovedì 28 novembre dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
Negli stessi appuntamenti, le utenze per le quali è scaduto il servizio domiciliare di raccolta pannolini e pannoloni dovranno riconsegnare il mastello bianco fornito in dotazione.
Si rammenta che, per poter richiedere la sostituzione per danneggiamento/furto di un mastello e per la distribuzione del kit alle nuove utenze TARI, è necessario compilare apposita modulistica presso l'Ufficio Ambiente del Comune, alla quale dovranno essere allegate una copia del documento d'identità del richiedente e una copia dell'ultima bolletta TARI pagata (se utenza esistente) oppure una copia dell'attivazione utenza TARI protocollata (se nuova utenza).

Data: 31 Ottobre 2024

A cura di
SETTORE III - Urbanistica – Assetto del Territorio – Ambiente
Competenze

Principali attività e servizi erogati dal centro di responsabilità:
  • Gestione Strumento Urbanistico Generale (P.R.G./P.U.G.)
  • Gestione Strumenti Urbanistici Esecutivi (Pdl. - PP - PdR - PUE)
  • Gestione P.l.P. (Piano Insediamenti Produttivi)
  • Gestione P.E.E.P. (Piano di Edilizia Economica e Popolare)
  • Gestione P.P.A. (Programma Pluriennale di Attuazione)
  • Gestione cartografia tecnica comunale
  • Gestione interventi Edilizia Residenziale Pubblica
  • Gestione Pratiche Permesso di Costruire e Condono Edilizio
  • Gestione O.I.A. - S.C.l.A. ect.
  • Gestione Licenze Abitabilità e/o Agibilità
  • Gestione procedimento Abusi Edilizi, per quanto di competenza
  • Adempimenti art.30 DPR n.380/01 (Cert. Destin. Urbanistica, Frazion., ecc.)
  • Adempimenti tecnici per contributi ex legge n. 13/89 - Eliminazione Barriere Architettoniche
  • Servizi di Igiene Ambientale - R.S.U. e/o Assimilati, Raccolta Differenziata, Sanificazione ambientale, etc. - D.Lgs. n. 152/2006
  • Servizi di manutenzione e cura del verde pubblico comunale
  • Gestione pratiche autorizzazione paesaggistica/ Accertamento Compatibilità Paesaggistica
  • Controllo Territorio e adempimenti ex art. 264 D.Lgs. n. 152/2006 (Ordinanze, etc.), per quanto di competenza
  • Adempimenti per Autorizzazioni Attività Estrattive (L.R. 37/85), per quanto di competenza
  • V.I.A. (Valutazione Impatto Ambientale) e V.A.S. (Valutazione Ambientale Strategica), per quanto di competenza
  • Gestione procedure delegate di cui alla L.R. n. 19/2013 art. 4 in materia di P.A.I. (Piano Assetto Idrogeologico)

Il SETTORE III si occupa dei servizi di Urbanistica, Edilizia Privata ed Ambiente

Ricevimento al pubblico
lunedì e mercoledì: 11:00 - 13:30
giovedì: 16:00 -  18:30
martedì e venerdì: CHIUSO

Vai alla scheda

Tipo di notizia

Avviso

Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2024, 10:18