Comunicazione e Trasparenza istituzionale

Si occupa di gestire e promuovere la comunicazione tra l'ente pubblico e i cittadini. Il suo scopo principale è quello di garantire la massima trasparenza nell'operato dell'amministrazione, favorendo l'accesso alle informazioni e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica.

Competenze

Gestione sito web
Gestione canali social
Comunicazione e Trasparenza istituzionale
Responsabile
Competenze

Responsabile Centralino, Ufficio Anagrafe, Ufficio Elettorale, Ufficio Istruzione, Ufficio Protocollo

Assessore di riferimento
Competenze

Vicesindaco Da il suo contributo nella Giunta Comunale Consigliere nel Consiglio Comunale

Orari

Lunedì / mercoledì / venerdì: 11:00 - 13:30
Giovedì: 16:00 - 18:30
Martedì: chiuso

Fa parte di
Settore I - Affari Generali - Demografici - Servizi Sociali - Comunicazione Istituzionale

Settore I - Affari Generali, Demografici, Servizi Sociali, Comunicazione Istutuzionale

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2024, 17:51